Ecco il Mi Mix 4

 È possibile che Xiaomi abbia già incassato l'equivalente di circa 300 milioni di dollari con il Mi Mix 4, che è stato rilasciato ufficialmente solo il 10 agosto. La strategia di prezzo per l'ultimo concorrente della linea Mi Mix è incredibilmente aggressiva, senza dubbio incoraggiando i fan di Xiaomi per prenotare il Mi Mix 4 a centinaia di migliaia. Con la configurazione di base da 8 GB + 128 GB, Xiaomi Mi Mix 4 costa 4.999 yuan (771) e offre una fotocamera sotto il display, un sensore principale da 108 MP, una ricarica cablata da 120 W, un processore SD 888+ e molto altro ancora, è facile per vedere perché il telefono sembra essere venduto a camion.


La cifra stimata di 300 milioni di dollari proviene da un rapporto di MyDrivers che afferma che 350.000 prenotazioni di Mi Mix 4 erano già state effettuate attraverso le piattaforme di vendita al dettaglio JD.com e TMall. Il prezzo medio delle quattro configurazioni è di 5.599 yuan (899€), che moltiplicato per 350.000 è appena inferiore a due miliardi di yuan: 1.959.650.000 yuan o circa 300 milioni di euro. Naturalmente, è probabile che verranno effettuati più preordini per i modelli Xiaomi Mi Mix 4 più economici, ma a loro volta è probabile che ci siano anche molte più prenotazioni effettuate tramite altre piattaforme.


È un'impresa di vendita incredibile, che sembra aver già ampiamente superato i 500 milioni di yuan di investimento richiesti solo per la ricerca tecnologica della fotocamera sotto il pannello (CUP) del Mi Mix 4. La pagina del prodotto Xiaomi per il Mi Mix 4 è stata aggiornata con l'informazione che tutte e quattro le varianti sono già temporaneamente esaurite prima della data di vendita ufficiale del 16 agosto. È interessante notare che il dirigente Xiaomi Pan Jiutang ha commentato che il prezzo per il Mi Mix 4 è "pazzo", e sembra che gli acquirenti di smartphone in Cina abbiano approfittato di quella follia.

Post più popolari