Intervista ad un Hacker!!!

Buongiorno cari lettori, oggi parleremo dell'intervista che ho fatto ad un hacker.


Questo hacker è CyberWar che fa parte degli anonymous, per chi non lo sapesse gli Anonymous sono un gruppo di hacktivisti che operano in tutto il mondo la loro frase simbolo è:
Noi siamo gli Anonymous
Noi siamo la Legione
Noi non perdoniamo
Noi non dimentichimo
Aspettateci!!

A lui gli ho fatto 5 domande e mi ha risposto a tutte :

• Quando hai iniziato ?

Ho iniziato 5 anni fa.

• Come e perché hai iniziato ?

Ho iniziato perché i governi sono corrotti, le persone dovrebbero avere una vita migliore.

• Con Quale sistema operativo utilizzi per l'hacking ? 

Io utilizzo kali linux.

• Cosa ne pensi di cosa sta succedendo a causa del covid-19 ?

Covid-19 è correlato all'agenda del 2030.

• Perché sei entrato negli Anonymous?

Mi sono unito agli Anonymous perché loro  lottano per la libertà.

L'immagine sottostante è la prova della verità del fatto
Questi è tutto per la prima intervista che agli hacker suggeritemi altre domande da porre nei commenti per le prossime interviste.

Versione in Inglese

Grazie per la lettura e ci vedremo ad un prossimo articolo.

Post più popolari